Dimagrimente in your language


giovedì 25 aprile 2013

FunRun

Molti di voi mi dicono che il consiglio di andare a camminare o fare una corsetta leggera per 30 minuti al giorno in modo da aumentare il metabolismo è noioso.
In effetti la corsa la mattina ha anche il vantaggio di rendervi la giornata estremamente piacevole perchè le endorfine generate dal vostro corpo aiutano il vostro umore.
Ma iniziare è certamente difficile. Fino a che questa non è diventata una vostra abitudine non è cosè semplice. Una volta partiti però non vi fermereste mai e quei 30 minuti passano veramente in fretta.
Ma torniamo a noi. Correrre o camminare è una di quelle esperienze che vi fanno bene, vi fanno stare bene ma non vi piace fare.
Anthony Robbins suggerisce di trasformare queste esperienze in esperienze che vi piace fare.
Ma come?
Ci sono diversi modi ...
Un primo modo è quello di trovarvi qualche compagno di avventura.
Se questo non dovesse essere possibile ci sono dei compagni diversi ... come i vostri pensieri.
Quando cammino mi capita di avere tantissime idee che in un certo senso mi fanno compagnia.
Un'altra possibilità è la musica che vi piace. Non è difficile disporre di un player mp3, di uno smart-phone che possa fare al caso vostro. Importante è ascoltare la musica che vi piace.
Se ascoltate la vostra musica preferita vi verrà certamente voglia di ballare. Se camminate potete fare un saltello qua e là così utilizzate anche altri muscoli che fa sempre bene.
Ma attenzione ... se qualcuno vi vede potrebbe pensare che siete un po' strani. Se dovesse capitare ... ditegli pure che state solo facendo FUN RUN! In pratica vi divertite correndo.
Provate e fatemi sapere come è andata.

Nessun commento:

Posta un commento