Dimagrimente in your language


martedì 11 ottobre 2011

Perchè DimagriMente

Vi siete accorti che le diete difficilmente funzionano?
Avete sentito parlare delle diete yoyo?
Sapevate che 95% delle persone che iniziano una dieta a distanza di un anno ha addirittura un peso superiore a quello che aveva prima di iniziare la dieta?
Questo blog vi racconterà perchè le diete non funzionano e vi spiegherà perchè sono utili molto raramente a meno che non ci siano delle ragioni legate a problemi di salute.
Vi presenteremo poi un metodo sviluppato dagli autori che vi permetterà di dimagrire e rimanere magri senza privarvi di quello che vi piace e vi fa stare bene.
Le diete infatti vi richiedono di rinunciare a quello che vi piace provocando come reazione l'aumento del desiderio nei confronti di quell'alimento.
Vi parleremo quindi di come funziona il vostro corpo, analizzeremo gli aspetti positivi e negativi delle diverse diete e vi insegneremo un metodo per alimentarci in modo corretto.
In tutto questo la vostra mente gioca un ruolo fondamentale perchè è necessaria la vostra motivazione, degli obiettivi chiari ed ecologici e un efficace piano di azione.
Vi guideremo attraverso un processo di cambiamento conscio e permanente che vi permetterà di ritornare al vostro peso ideale e di mantenerlo nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento